Pasqua in Toscana, terra di storia, di arte, di cultura del buon vivere

Torraccia di Chiusi Agriturismo Relais propone un soggiorno fuori dalle rotte consuete, per tutti gli amanti della natura e del buon vivere

 

Tre notti in mezza pensione, con un aperitivo di benvenuto ogni sera per poter degustare al meglio i nostri vini biologici dedicati a questa terra e alla sua storia millenaria.

 

Ogni sera un menu diverso, basato sulle ricette più tipiche del territorio create con ingredienti di stagione e di filiera corta e accompagnate dal nostro pane a lievitazione naturale.

 

 

Ogni giorno la possibilità di esplorare i meravigliosi dintorni della Torraccia di Chiusi, con escursioni e passeggiate lungo la Via Francigena, nel cuore della campagna Toscana,  oppure visitando le splendide città d’arte a noi vicine, quali San Gimignano, Volterra, Siena, Firenze…

 

 

Tre notti in camera matrimoniale standard a € 660,00*

 

*la tariffa comprende tre pernottamenti con prima colazione e cena per due persone, acqua e degustazione aperitivo, non comprende i vini o altre bevande serviti durante la cena, altri extra eventuali, tassa di soggiorno.

Seminario esperienziale - La mente può dimenticare il corpo no ! Ovvero I segreti della medicina “inclusiva” - PROSSIME DATE 25 26 e 27 marzo

 

Per maggiori dettagli sul  corso Medicina Inclusiva

Scrivete a info@torracciadi chiusi.it